Musica contro il freddo
L’inverno è alle porte, ma non c’è niente di meglio che della buona musica per ribaltare la temperatura e riscaldare le giornate più fredde a ritmo di musica. Questa volta, abbiamo pensato a un mix audace e rilassante, che spazia tra sonorità soul, funk, elettro, e che siamo sicuri potrà scaldare anche le giornate dalle temperature più rigide.
Iniziamo dai suoni caldi e morbidi degli Oma ai Cortex, band storica francese dall’animo jazz-funk; passiamo poi alle sonorità dallo spirito soul di Pale Jay (e a i suoi falsetti) e ai ritmi hip hop di Nubiyan Twist e i beat di Foisey; chiudiamo con i ritmi onirici di Hiatus Kaiyote e le atmosfere ipnotiche di Caroline Palochek.
Insomma, una raccolta che vuol essere una terapia musicale contro il freddo e la monotonia di una stagione di cieli grigi e piogge infinite. Perfetto da ascoltare in casa per creare un’atmosfera accogliente o in ufficio mentre si progetta, il volume 03 di SSS Tapes è la soluzione ideale per affrontare l’inverno con un po’ di leggerezza e con ritmi pronti a scaldarvi dalla testa ai piedi, e a riempirvi le orecchie di buona musica. Insomma, siete pronti a combattere il freddo a colpi di note?